Il Ghiaccio in Fogli Riutilizzabili Che Mantiene Fresco Il Pescato Più A Lungo, E Non Produce Liquidi

Ghiaccio in fogli per settore ittico

Il ghiaccio sintetico in fogli, ormai diffuso nel settore ittico in tutto il mondo, rappresenta una soluzione affidabile ed innovativa per preservare la qualità del pescato.

Il Tuo Alleato Per Conservare e Spedire Fresco

Se sei un pescatore professionale o un grossista, saprai bene come la conservazione del pescato, dalla cattura alla consegna, rappresenti una sfida da affrontare, ed il tempo è il nemico.

Mantenere un pescato fresco e di qualità è la priorità, ma temperature instabili e lunghe distanze da percorrere possono mettere tutto a rischio, ed ecco dove il ghiaccio in fogli entra in gioco, offrendoti una soluzione che garantisce la preservazione del tuo prezioso carico.

Una Coperta Di Freddo Distribuito

Ghiaccio sintetico pesce

Mantieni freschi pesci, molluschi e crostacei con una temperatura stabile per tutto il percorso.

Il ghiaccio in fogli è l’unico che, adagiato sul pescato, è in grado di creare una barriera di freddo costante e ben distribuito, quasi sigillando la frescura.

Come funziona?

Il ghiaccio sintetico in fogli  viene consegnato disidratato, con uno spessore di 2mm, il che si traduce in bassi costi di spedizione e di stoccaggio. Ecco cosa dovrai fare per preparalo, è molto semplice:

  • Mettilo in acqua per massimo 10 minuti, e idratandosi formerà dei piccoli cuscini
  • Mettilo in freezer per 24 ore, e sarà pronto per l’utilizzo

Utilizzato una volta lo potrai rimettere in frezzer e riutilizzare tantissime volte, fino a quando non mostrerà segni di usura.

Il ghiaccio in fogli è sicuro, atossico, e adatto al contatto alimentare.

Guarda come viene utilizzato

Ti piace? Contattaci per una campionatura gratuita